sweetudsomreu Admin replied

368 weeks ago

Our World War

Show Spoiler

374e6bdcca Con il 100 ° anniversario della prima guerra mondiale, vedremo molti speciali e documentari sulla Grande Guerra - questo potrebbe essere uno dei migliori. <br/> <br/> Il primo episodio riguarda la battaglia di Mons (agosto 1914). La situazione: dopo aver dichiarato guerra alla Germania per la loro invasione del Belgio, gli inglesi inviarono 80.000 soldati professionisti nel nord della Francia e del Belgio. Mons è stato il primo serio impegno della guerra per gli inglesi. Il 4 ° Royal Fusiliers è rappresentato in questo episodio. <br/> <br/> Questo episodio cattura perfettamente l'ingenuità e la mancanza di realtà dei "ragazzi & quot; aveva prima di impegnarsi in combattimento. Stavano scherzando e persino litigando tra loro, poche ore prima del primo contatto con l'esercito tedesco. Questa ingenuità era sintomatica di tutta l'Europa, che credeva che sarebbe stata una guerra breve: i ragazzi sarebbero tornati a casa entro Natale. Nessuno ha riconosciuto gli orrori che li hanno preceduti nei prossimi 4 anni. <br/> <br/> Un interessante chiarore prima dell'inizio della battaglia è il disprezzo dei Royal Fusiliers verso la nuova arma: la mitragliatrice. I fucilieri erano famosi per gli scatti molto precisi e rapidi con cui potevano consegnare circa 15 colpi al minuto - una velocità incredibile con i fucili a bolt action. Ma la mitragliatrice di Vickers poteva consegnare 600 colpi al minuto. L'efficacia della mitragliatrice non sarebbe più discussa solo pochi minuti dopo l'inizio della battaglia. <br/> <br/> Questo episodio presenta la situazione tattica poco prima e durante la battaglia con i colpi in testa del canale Mons-Conde, usando ciò che sembra capacità di rilevamento del calore per mostrare schieramenti di truppe. <br/> <br/> Il ruolo dei corridori - provare a trasmettere la situazione tattica tra il quartier generale e la linea del fronte è una caratteristica fondamentale di questo episodio. L'inutilità di questo metodo di comunicazione è stata ben dimostrata dal momento che la situazione affrontata dagli uomini sul fronte non è stata compresa da quelli di "dirigere". la battaglia e spesso cambiava minuti dopo che il corridore era decollato con le informazioni. Si vede quanto fosse pericoloso questo lavoro in quanto il corridore non aveva alcuna protezione mentre correva lungo le linee di fuoco. Le perdite tra i corridori sono state orribili. <br/> <br/> Questa è una delle cose leggermente irritanti su come è stato girato il film. Seguendo i corridori, la telecamera è stata sobbalzata per simulare l'esperienza reale della corsa. È stato molto realistico come correre in questo tipo di situazione è tutt'altro che fluido, ma non ho mai apprezzato la "fotocamera strapiombante" & quot; approccio - se è un corridore nella prima guerra mondiale o un bambino spaventato nei boschi di Blair Witch. Essendo tuttavia fain, se non avessero fatto questo, sarei stato critico nel non essere realistico. <br/> <br/> Finalmente la rappresentazione del combattimento reale è molto reale. Quello che mi ha colpito è stata la futilità di chiamare una barella durante il culmine della battaglia, uno sforzo del tutto infruttuoso. Le vittime e le morti si stavano verificando a un ritmo tale che salvare chiunque fosse ferito era nel migliore dei casi, impossibile nel peggiore dei casi, suicida. <br/> <br/> Altri recensori hanno commentato sfavorevolmente la scelta della musica (rock degli anni '80). Immagino di essere stato così affascinato dall'azione, non ho notato la musica. La documentazione per le specifiche del combattimento (chi ha fatto cosa) era il risultato della citazione reale scritta dal tenente Steele (che viveva solo tre settimane dopo Mons). Il documento è mostrato nel museo dei fucilieri nella Torre di Londra. Vedere i veri artefatti di eventi storici come questo è sempre stato molto forte per me. <br/> <br/> Avendo visto solo l'episodio 1 di questa serie, mi sto già lamentando del fatto che ci sono rimasti solo 2 episodi. Raccomandazione: se sei interessato all'azione della prima guerra mondiale, questo è assolutamente da vedere per te. Se sei scoraggiato da scene di violenza e morte, meglio trasmettere questo. <br/> <br/> Sono costantemente umiliato dal sacrificio fatto da uomini e donne di entrambe le parti di questo conflitto che, a mio parere, è l'evento più affascinante della storia.
La serie è eccellente, uno scenario fantastico, effetti speciali e trama, ma la scelta della musica è così inappropriata per il periodo di tempo. <br/> <br/> Perché la musica rock in stile moderno usata? <br/> <br/> Oltre a questo è abbastanza buono, ma le selezioni musicali sono così fuori dal personaggio per i tempi di allora. Mi fa pensare a cosa stessero pensando i produttori … forse erano solo pigri o forse dovevano a qualcuno dell'industria musicale un favore? Non è che non mi piacesse la musica della serie, sarebbe stato meglio in un film di maggior successo ambientato negli anni '90. Non proprio appropriato per quel periodo di tempo e distratto immensamente dal mio divertimento. <br/> <br/> Il lavoro con la fotocamera è molto buono, gli angoli e la composizione eccellenti, vorrei che i produttori (e forse il regista) avessero pensato a loro le scelte musicali tanto quanto hanno fatto la fotocamera. Ecco perché ho dato 5 stelle, riemettere questo con musica di sottofondo più tempestiva e aggiornerei la recensione a 10 stelle
La prima guerra mondiale è stata forse la guerra più terribile in cui si sia combattuto e sebbene siano stati fatti più documentari e film sulla seconda guerra mondiale, il primo ha ucciso molti più soldati … lasciando quasi un'intera generazione di uomini scomparsi o fisicamente ed emotivamente danneggiato. & quot; Our World War & quot; è uno spettacolo che finalmente dà l'attenzione che merita questa guerra infernale. Tuttavia, NON è un documentario tradizionale composto da vecchi filmati granulosi. Invece, la BBC ha ricreato battaglie selezionate sulla base delle note e delle lettere degli uomini arruolati. È genialmente realizzato e la BBC risparmia poche spese per ottenere l'esperienza del soldato britannico. <br/> <br/> A proposito, NON raccomando questa grande serie a tutti. È maledettamente orribile da guardare e non è una cattiva idea avere qualche Kleenex a portata di mano. Questo perché conosci e apprezzi gli uomini … e poi, molto spesso, li vedi morire davanti ai tuoi occhi in modi molto vividi. Se hai avuto PTSD, non guardare lo spettacolo. Se hai bambini, NON lasciare che guardino lo spettacolo. E, per quanto riguarda te stesso … pensa due volte a guardare perché lo spettacolo è così ben fatto, è anche orribile da guardare.
Questo è ciò che racconta una storia. Sembra una vera storia ed è così. Le scene intervallate della guerra reale funzionano perfettamente e lo sviluppo del personaggio è giusto per me. Fanno un ottimo lavoro nel mostrare i progressi delle battaglie che mancano nella maggior parte delle storie di guerra. Finalmente questo spettacolo mi ha colpito come niente da molto tempo. Sì, ho pianto come un bambino alla fine dell'episodio 3. Anche il primo episodio mi ha distrutto e la conoscenza del coraggio e dei premi mi ha davvero sfinito. Azione, verità, grandi storie, perfette. I registi e i produttori devono imparare da questo come raccontare le storie di guerra di tutte le guerre del secolo scorso.
Leggendo alcune delle recensioni precedenti, sento che scelgono ingiustamente la musica usata. Ho pensato che fosse d'aiuto e desse il giusto tono emotivo. Il suo sì moderno … così è il pubblico. L'utilizzo della musica da dietro potrebbe essere imbarazzante. <br/> <br/> Sia che la musica o la videocamera funzionino … il programma offre una nuova visione della prima guerra mondiale e delle persone che l'hanno combattuta. Ti senti come se fossi nelle trincee in attesa di una battaglia. Gli attori assomigliano molto agli uomini che ritraggono. Sono molto contento che ora sia disponibile su Netflix e spero davvero di vedere una seconda stagione. Se non l'hai visto fare così … questa è una regia e delle riprese molto buone.

Pancakes full movie in italian 720pBaby Bear's Soup movie download hdAutomata full movie free downloadModule Overseer in italian free downloadfree download El club de Los TigritosRed: Part One full movie hd downloaddownload Metrocop RedemptionTutti pazzi per l'oro download completo di film in italiano21 Jump StreetWWE Main Event movie download in hd
Please log in to post a reply.