374e6bdcca Sono un grande fan di Dennis Haysbert, quindi ho comprato la prima stagione senza aver mai visto lo show prima. Il primo episodio ha avuto un paio di scene che hanno quasi ucciso tutto il mio entusiasmo per questo, ma mi sono appeso a questo; entrato nei personaggi e goduto l'intera stagione. Ci vuole un po 'per abituarsi a guardare gli episodi tagliare avanti e indietro ai soldati in missione e le loro mogli a casa; che semplicemente non è come & quot; film di guerra & quot; sono fatti dice il mio vecchio cervello sessista. Ma mentre le scene d'azione sono davvero ben fatte, le "storie di casa" & quot; sono sorprendentemente avvincenti. Come qualcuno cresciuto in "Combat & quot ;," The Rat Patrol "," Twelve O'Clock High ", sono sorpreso che questo nuovo spettacolo mi sia piaciuto tanto quanto me. Vale la pena acquistare la prima stagione. Adoro questo spettacolo. Lo guardo con mia madre ogni martedì sera alle 9:00, dopo l'NCIS, e lo guarderò fino alla fine. Anche dopo. Adoro l'azione e le trame e sottotrame che sono allacciate durante gli episodi. Io aspetto sempre con le dita serrate per vedere come funzioneranno l'episodio e, a volte, sono molto preso da quello che sta succedendo. Mia madre mi sta sempre dicendo di calmarsi perché continueranno l'episodio la prossima settimana. Mi piace anche come prendano il tempo per entrare nei personaggi delle vite personali, come quello che stanno facendo con Tiffy e Mac. Come è stata colpita da un tizio nel luogo in cui stava servendo il servizio alla comunità, e Mac lo ha scoperto facendogli fare una grande battaglia, e forse divorziare. Apprezzo molto il modo in cui non mostrano semplicemente qualcosa una volta e poi lo lasciano sospeso. Ho guardato l'Unità per due motivi: Dennis Haybert e Robert Patrick. Questi ragazzi sono due dei miei attori preferiti e possono davvero essere fantastici con il materiale giusto. Sfortunatamente, non credo che The Unit sia il materiale giusto per entrambi, ma ho intenzione di dargli una possibilità. <br/> <br/> Ho sempre pensato che ciò che rende speciale uno show televisivo sia la caratterizzazione . Se uno spettatore può sentire un legame con i personaggi dello spettacolo, allora lo spettacolo ha buone probabilità di successo.Negli ultimi anni, guardando gli spettacoli di maggior successo in TV (The X-Files, Lost, Desperate Housewives, The Sopranos, Law and Order: SVU), tutti questi spettacoli contengono personaggi a cui le persone possono relazionarsi o attaccarsi. Per me, giudico sempre uno spettacolo dal suo pilota. Se riesco a trovare un personaggio che mi piace o che riesco a mettere in relazione, guarderò lo spettacolo. Guardando l'Unità ieri sera, non ho sentito quell'attaccamento a un personaggio. Penso che gran parte di ciò sia stata la stesura dello spettacolo. Vediamo questi personaggi in azione, ma non ci è permesso di capirli. <br/> <br/> Perché il colonnello dovrebbe correre un così grande rischio personale e professionale per avere una relazione con la moglie di uno dei suoi soldati? Perché Blane, che sembrava avere così tutto sotto controllo durante il pilot, ha una fusione in casa? Perché Mack non ha dubitato del motivo per cui è stato espulso così spesso? Perché Kim non sapeva che suo marito stava entrando in una unità così segreta? Perché Scott Foley era un super soldato quando chiaramente non lo era? Forse a queste domande verrà data risposta per tutta la serie. Darò un'altra possibilità perché ci sono alcune parti interessanti su cui vorrei trovare una risoluzione su: la relazione tra Tiffy e il colonnello, la ragione per cui il tasso di natalità femminile su The Unit è così alto, cosa succederà a Blane e il suo tracollo, il matrimonio di Brown sopravviverà, ecc. Speriamo che la scrittura riprenda e avremo una risposta a queste domande. Vengo da una famiglia di militari. Anche se è stata presa una licenza con accuratezza per scopi di intrattenimento, questo programma descrive veramente la vita familiare di coloro che prestano servizio in unità specializzate. Non è solo un "ragazzo" & quot; mostrare, ma riflette realisticamente le situazioni familiari che tutti affrontiamo indipendentemente dalla nostra linea di lavoro. Spero che questo programma venga raccolto per la prossima stagione. Credo che il pubblico maturo accolga la programmazione che si occupa dei problemi del mondo di oggi e delle difficoltà affrontate da tutti sul fronte interno. Questo programma colpisce il segno in quelle aree oltre ad essere molto divertente. L'eccellente sviluppo del personaggio mi attira davvero.Con il & quot; cookie cutter & quot; programmazione siamo costantemente inondati, & quot; The Unit & quot; è un cambiamento benvenuto e merita almeno un'altra stagione. Di solito sono disposto a dare un nuovo spettacolo a più riprese, ma questo spettacolo non vale un altro minuto del mio tempo. Inizialmente pensavo che il concetto avesse & quot; alcuni & quot; merito e mi piacciono anche alcuni degli attori. L'unica cosa che riesco a capire è che la CBS sta cavalcando così in alto nelle classifiche proprio ora che sono diventate noiose e noiose. La storia è stata scritta male. Il ritmo era come arrancare nel fango denso. Tutto su questo episodio era abbastanza tipico e prevedibile. Facciamo il massimo con il & quot; lasciamo la piccola donna a casa & quot; ala motivo del 1950 E poi diventa opprimente e non originale. Spero che questo show si esaurisca presto, quindi qualcosa di meglio può prendere il suo posto.
sweetudsomreu Admin replied
369 weeks ago