3a43a2fb81 Peter Weller interpreta Alex J. Murphy, un ufficiale di polizia ferito a morte che viene trasformato in un poliziotto cyborg, che combatte il crimine a Detroit e decide di vendicarsi della banda sadica che lo ha assassinato in questo potente, violento e divertente classico. Robocop deve essere uno dei migliori film di supereroi fino ad oggi, contiene satira accattivante e actioncenes accattivanti, oltre a un copione di prima qualità. Peter Weller è estremamente comprensivo nella parte. Sì, il ragazzo che ha fatto questo film in seguito avrebbe fatto Starship Troopers, anche se penso che sia una visione più realistica di una società futura. Una società piuttosto violenta, un posto in cui il poliziotto medio non è abbastanza, quindi cercano di fare un poliziotto eccellente. In primo luogo, provano uno totalmente robotico con risultati molto micidiali ma in qualche modo oscuri. Dato che questo fallisce, un'altra persona deve provare a fare a modo suo e fanno questo poliziotto robotico usando i resti di un ufficiale che viene semplicemente ucciso in un modo molto brutale e sgradevole. Quindi l'ufficiale esce di corsa e tira fuori i criminali molto efficacemente anche se un po 'privo di emozioni. Il suo ex socio, però, fa jogging nella sua memoria e si scatena l'inferno in una fabbrica dove abbiamo una lotta molto bella che coinvolge anche un tizio che si fa sprecare da solo. Poi hai una conclusione che, sebbene non eccezionale come la lotta di fabbrica, è ancora piuttosto interessante e anche un po 'divertente. Così ci sei, Peter Weller fa un buon lavoro come Robocop, anche Nancy Allen va bene, ma niente di speciale. Anche cattivi cattivi, ma non posso davvero dire se ricordo di averli visti in altri film oltre a Ronny Cox come se fosse passato un po 'da quando ho visto questo film. Anche se da bambino pensavo che questo film fosse la bomba come l'ho visto a teatro. Tuttavia non gli importava delle pubblicità false. È Steven Spielberg stesso che ha incoraggiato Paul a venire negli Stati Uniti per lavorare alla realizzazione di film per Hollywood. Paul non era molto interessato all'inizio. Quando ha visto per la prima volta la sceneggiatura di Robocop, ha pensato che fosse spazzatura. Sembra un film B a basso budget, forse. Ma sua moglie non era d'accordo con questa prima impressione e lo incoraggiò a lavorarci su. E l'olandese lo ha fatto. E ha fornito uno dei migliori film d'azione mai realizzati. E credimi, ho visto molti di loro! & Quot; Robocop & quot; è molto vicino alla perfezione. Grande casting, per cominciare. Da Murphy stesso a Clarence Bodicker, uno dei peggiori cattivi mai rappresentati. E tutto è bello in questo film. Lo scenario è intelligente e realistico. Anche l'editing è fantastico. Non ci sono & quot; vuoto & quot; scene di sorta. È azione, azione e azione. Non stop con collegamenti intelligenti. Anche la musica, la colonna sonora, è molto efficiente. Questo film non sarà buono se Paul non lo dirige. Paul ha preso il potere da Hollywood e ci è riuscito molto bene! Ti amo Paul! Mi chiedevo solo se RoboCop avesse mai provato desiderio sessuale per le donne. qualcuno si preoccupa di rispondere? se c'è una parte in cui visualizza (potrò anche permettere riferimenti dai sequel meno divertenti) una tale caratteristica, dimmi dov'è, perché sicuramente me lo sono perso. <br/> <br/> un'altra cosa divertente notato che l'attore che interpreta Joe Cox si chiama Jesse Goins.aggiungi una 'r' dopo la 'G' e che cosa scrive? ho pensato che fosse divertente *** 1/2 Peter Weller, Nancy Allen, Dan O 'Herlihy, Kurtwood Smith, Ronny Cox e Miguel Ferrer. Diretto da Paul Verhoever. <br/> <br/> Il grande successo per i fanatici della fantascienza e un film per i poliziotti, allo stesso tempo un'azione grintosa e affascinante con alcune linee accattivanti nel mix. Il nuovo poliziotto comico Alex Murphy (Weller) caldo sulle tracce del rapinatore di banche Clarince Bobbicker (Smith, un ruolo nato per giocare) è presto bombardato da proiettili e lasciato per morto. Subito dopo l'alta autorità, i tipi di tute decidono di fargli diventare l'ultimo garante della legge Robocop (Weller). Passando attraverso alcuni crimini cattivi e sostenendo la legge ovunque vada e mettendo insieme chi è veramente, Robocop è diventato un fenomeno di fantascienza. Prendendo pezzi di poliziotto grunge & quot; Dirty Harry & quot; con l'inarrestabile armatura metallica di James Cameron "The Terminator". Colpo di scena per gli anni ottanta e lezione di vita per criminali e criminali. Il mio voto finale 8/10.
RoboCop is an unparalleled science fiction social commentary classic. Plant-Based Eating It’s a gore-filled, fun fest of chaos and justice. It’s a surprisingly funny and somewhat emotional film about an officer named Murphy who becomes Robocop. Unbelievably well written and executed.
sweetudsomreu Admin replied
370 weeks ago