374e6bdcca Che dire, grande cast, azione dall'inizio alla fine. Se la tua metà degli anni '30 ai primi anni '40 poi la connessione di giocare il gioco sulla tua speculazione o C64. Rimanda tutto indietro. Ottimi effetti speciali e anche il film vola. C'è anche l'umorismo. Non un film approfondito, ma se sei alla ricerca di azione allora questo è un buon film da vedere. :-) Non so nulla del fumetto. <br/> <br/> Inoltre, non mi trasformerò negli aspiranti critici cinematografici che sono su IMDB. <br/> <br/> È stato un film d'azione divertente, leggero, veloce. Curiosità, The Rock non produrrà mai film che richiedano talento da attore o una trama originale. Questo film era King Kong in variazione. <br/> <br/> I miei due problemi evidenti erano questi: <br/> <br/> Harry Dean Stanton interpreta il personaggio ESATTO che interpreta in Walking Dead. Chiaramente nessun tratto di recitazione. <br/> <br/> I tre animali mutati diventano completamente sproporzionati alle loro dimensioni nella vita reale: un lupo non è 4 volte più grande di un gorilla e un coccodrillo non è 10 volte più grande di un gorilla. . Dwayne Johnson ci regala un film di mostri emozionante, avventuroso e divertente. Onestamente, sono andato ad andare a vedere questo film non mi aspettavo molto, ero molto annoiato e volevo solo qualcosa da fare. Ero seduto sul bordo del mio sedile per tutto il tempo. Brad Peyton ci ha portato terrificanti mostri e un dolce gorilla albino alle prese con un'orribile mutazione che fa sì che ogni animale che entra in contatto con esso cresca e acquisisca abilità speciali. È molto divertente, ma, come fanno tutti i film, ci sono un paio di momenti che non erano così buoni. Un paio di momenti di scrittura pigra, ma a chi importa, Dwayne Johnson sta combattendo mostri ed elicotteri in volo! Rampage è basato su un gioco arcade nel 1986. Penso che abbia adeguatamente reso omaggio al gioco mettendo una macchina arcade di Rampage nel retro di una scena con Jake Lacy e Malin Ackerman. La fine del film è stata buona e cattiva allo stesso tempo. Il mio cuore che scalda, il mio lato spettatore mi è piaciuto molto che George sia sopravvissuto, ma il mio lato realistico e critico di me è rimasto a chiedermi come sarà possibile che il governo non tenterà di uccidere o prendere George. Ciò potrebbe lasciare spazio per un seguito, però. In ogni caso è un film divertente e divertente! Mi è stato lasciato ridere e l'ansia riempita. La scena del lupo è stata di gran lunga la scena più spaventosa del film. Se stai cercando di guardare un film divertente con la tua famiglia lo consiglierei sicuramente! È The rock e un mostro gigante. È esattamente ciò che pensi che sarà, ed è fantastico. Non un singolo momento noioso. Molto divertente! BENE NON ESATTAMENTE NON È IL sequel di Mighty Joe Young Sembra davvero Mighty Joe Young Dove Bill Paxton piace stare con Animals e lui a parlare con Animals esattamente come una cosa simile ma non lo stesso film o fregatura ad amare un'azione che distrugge non molto di CGI Like In Transformers è questo. Poiché Transformers è troppo MIGLIORE CGI, questo non è RAMPAGE UWE BOLL Film film spazzatura film Il regista tedesco Uwe Boll ha minacciato di presentare una causa contro Warner Bros. se lo studio non ha cambiato il titolo del film. Boll, che ha prodotto e diretto una trilogia cinematografica di Rampage non correlata QUESTA NON HA NIENTE DA FARE CON I SUOI FILM QUESTA RAMPA È UN FILM DI AZIONE SC-FI UN'ALTRA RAMPA CHE UW BOLL È STATO THRILLER, DRAMA sono film troppo diversi, sosteneva che il film della Warner Bros. will & quot; shrink & quot; il suo marchio e le entrate che potrebbe utilizzare per le puntate future dei suoi film Rampage. Ha anche continuato a dire che i Warner Bros.film & quot; confonde il pubblico & quot; ed è & quot; uno di quei tipici film di cazzate popcorn, che gli studios usano ancora per fare il lavaggio del cervello all'America! almeno questo film ha più critici che mettono più di rating allora per i film bollati Uwe Boll ha ottenuto l'1% dei suoi film floppati Uwe Boll Is Idiot Non ha fatto alcuna ricerca per scoprire cosa è Rampage Based In ??? Rampage è basato sul gioco YEARS AGO Rampage è un gioco arcade del 1986 di Bally Midway basato su questo film NON basato su Uwe Boll Film Il gioco RAMPAGE è stato realizzato prima che UWE fosse un regista quando sua madre gli stava insegnando come leggere. il regista Brad Peyton che ha realizzato questo film, San Andreas ha lavorato con Dwayne ROCK Johnson. Ma penso che questo film sia migliore di San Andreas con la strega in stile Terremoto è un po 'noioso, ma è comunque un film buono, ma questa è una storia molto migliore di Quando tre diversi animali vengono infettati da un pericoloso agente patogeno, un primatologo e una squadra di genetisti per impedire loro di distruggere Chicago, tre animali diventati giganti e più grandi come Godzilla, la strega è un'idea incredibile. Compra il modo in cui posso anche dire che CGI è molto più E MOLTO meglio di questi film a basso costo possono film di Syfy film mega python vs alligator o mega python vs gatoroid o Mega Shark Versus Crocosaurus. questo è un GRANDE BIGGER BUDGET Monster Flick con molto divertimento e Pace è molto più veloce, pieno di azione, pieno di Animali trasformati in mostri. Fantastica idea questo forse Dumb Action Flick Ma è MOLTO ACCATTIVANTE Divertimento Film Going Time. Se sei in questo genere, questo film è per te. uno dei film degni di mostri non chiamati KING KONG o GODZILLA che è molto meglio di quanto ti aspetti. il film non riguarda solo i combattimenti di mostri e le cose che hai usato per guardare quei film, ma in realtà ha avuto un piatto di sviluppo del personaggio e persino una sorta di umorismo. non è mai noioso e negli ultimi 30 minuti circa l'azione è catastrofica. Dwayne Johnson è bravissimo in questo film: il suo personaggio, ex militare americano e membro di un'unità anti-bracconaggio, è un primatologo in una riserva faunistica di San Diego. Fa amicizia con un raro gorilla albino di nome George, che ha salvato dai bracconieri. Una notte, mentre Davis torna a casa dal lavoro allo zoo di San Diego. mi è piaciuto molto Dwayne Johnson in Doom, benvenuti a Jungle AKA Rundown, Walking Tall, The Scorpion King, Gridiron Gang, Faster, anche Fast and Furious Franchise, Snitch, G.I. Joe: Retaliation, Pain & amp; Guadagno, Ercole, San Andreas, Baywatch. fa un sacco di calci in culo e uccide mostri in questo film che si sta davvero godendo il suo personaggio in questo film che posso dire e si diverte anche con action witch che ha <br/> <br/> molta azione in questo film. in questo film direi questo è un ruolo migliore per lui in questo piuttosto che in San Andreas questo è il tipo di personaggio mi è piaciuto vederlo un altro film di mostri come DOOM non è un film dell'orrore, è un film di azione e avventura, Joe Manganiello (Sabotage, Behind Enemy Lines: Colombia, Justice Ledge ha interpretato Slade Wilson / Deathstroke, True Blood), interpreta Burke, il leader di un gruppo militare privato. non è stato nel film così tristemente perché è solo in questo film per 10 minuti di film che ha fatto a calci in culo, ma poi lo hanno perso tristemente perché mi aspettavo che lui sapesse di più sul suo personaggio molto più ho pensato che somigliasse il suo personaggio è molto da conoscere, ma avrei voluto essere in tutto il film collaborando con Dwayne Johnson e Jeffery Dean Morgan e Joe Manganiello che desideravo ma non è mai accaduto. anche un altro personaggio, il Dr. Kate Caldwell (Naomie Harris), conosciuto per 28 giorni dopo, Miami Vice, Street Kings, Ninja Assassin, e di Crouse, interpretava Eve Moneypenny In Skyfall and Spectre. il suo personaggio è un ingegnere genetico screditato che fa squadra con Okoye, un ingegnere genetico che spiega che questo gas è stato sviluppato da Energyne per riscrivere i geni su larga scala. Aveva sperato di promuovere la ricerca CRISPR come potenziale cura per la malattia. hanno scoperto che Energyne ha pianificato di usarlo come arma biologica. La compagnia la licenziò e mandò lei e Davis in prigione per aver tentato di denunciarli. allora è stato quando ho amato Jeffery Dean, Morgan Harvey Russell, un agente del governo che lavora per un'agenzia chiamata OGA. che sembrava un cattivo, ma in seguito Davis dà il caso di aiutare Harvey Russell. ora amo Jeffery Dean Morgan, ho amato Losers, mi è piaciuto The Courier, Heist AKA Bus 657, anche Negan Walking Dead. gioca un grande personaggio non un altro tipo di cattivo cattivo. è stato in tutto il film ha fatto un ottimo lavoro, Animali trasformati in grande era un lupo mutato, il coccodrillo mutato, Gorilla George che è il lato buono. si sente di fronte a Godzilla che combatte con Ronin ma è come il film King Kong VS Mutated Crocodile. allora tutto il film è così divertente che forse stupido potrebbe sembrare sciocco è strano ma dare a questo film un GRANDISSIMO SCATTO credetemi non è niente male confrontare poi confrontando qualsiasi altro canale di bullismo SC-FI questo è molto meglio credimi questo film non lo fai voglio perdere è molto divertente, è intenso se ami Movie Monster Flicks combattendo l'un l'altro si sente di fronte a Godzilla questo è il film giusto per te allora! credimi ascoltando e leggendo le persone un altro parere su quello che dicono di questo film e quanto sia grave NON LEGGERE MAI O ASCOLTARE è la tua scelta di voler vederlo MA HEY se i critici o non è niente di speciale o è spazzatura o non è niente di speciale HEY oggigiorno I critici sono SBAGLIATI perché a volte quando il film ottiene quello che non è brutto film come The Room o Alone al buio o qualsiasi altro punteggio molto più basso, come 1.0 e 1% in Rotten Tomatoes ?? questo ha il 50% di Rotten Tomatoes e 6.4 in IMDb. Non è male per te non vedere questo film, vale davvero la pena pagare questo film per il biglietto al cinema o acquistarlo su DVD o Blu ray o 4K. ne vale la pena perché è molto divertente un sacco di azione e se sei un fan sfegatato di Dwayne Johnson, questo è QUINDI !!! vai a vederlo, ne vale la pena …..
sweetudsomreu Admin replied
369 weeks ago