sweetudsomreu Admin replied

370 weeks ago

Digimon - Il Film

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sono un adulto ora, e questo è ancora uno dei miei film preferiti per molte ragioni, al di là dell'ovvio fattore di nostalgia. Innanzitutto, è assolutamente divertente. Non sto scherzando, è uno dei film più divertenti che abbia mai visto, e rido forte ogni volta che lo guardo. Le battute sono schizzinose, ma davvero divertenti. E chi non si tira fuori dai giochi di parole stupide? I personaggi sono esilaranti, arguti e sarcastici, e il dialogo umoristico scorre rapidamente e senza sforzo attraverso le loro conversazioni, facendo il maggior numero di risate possibile. Un assaggio del divertimento: & quot; Tai: Ciao, questo è Tai. Nonna: stai vendendo cravatte? Tai: No, mi chiamo Tai. Sto cercando Matt o TK. Nonna: è una coincidenza, quelli sono i nomi dei miei nipotini. Tai: Sono lì? Nonna: mmm-hmmm Tai: In questo momento? Nonna: mmm-hmmm Tai: Posso parlare con loro? Nonna: Oh, adoro parlare anche con loro. Sono qui in visita. Tai: Per favore! Ho bisogno di parlare con loro subito! Nonna: mmm-hmmm, OK, glielo dirò. * riattacca * Bambini! Tai: … & quot; Questo è un buon vecchio umorismo. Inoltre, questo film ha una colonna sonora INCREDIBILE. La musica di Barenaked Ladies, Smashmouth e altro ancora, per non parlare di & quot; Digirap & quot ;, ti terrà bloccato durante lo spettacolo. Qualsiasi fan dei Digimon adorerà questo film. Forse è perché sono un po 'un bambino nel cuore, ma lo consiglio a chiunque abbia un qualche vago interesse nel combattere mostri dei cartoni animati, o qualsiasi altra cosa fantastica. Non ti pentirai di guardare questo film.
Sono un ENORME ENORME fan dei digimon, mi piacciono ancora i Pokemon, ma non è più il mio preferito una volta che ho visto la serie Digimon. Quando il film è arrivato nel Regno Unito, ero così deluso che non ho avuto la possibilità di vederlo, perché non c'è il cinema vicino a casa mia. Comunque, ho letto alcuni riassunti su internet riguardo al film, quindi so a grandi linee di cosa si tratta. <br/> <br/> Ho comprato il video ieri, e ragazzo! È stato semplicemente fantastico! Era pieno di azione e ha alcune scene piuttosto violente. Il ritmo del film è piuttosto veloce, e dato che la mia prima lingua non è l'inglese, ho qualche problema a seguire la trama, ma comunque è stato fantastico! Non mi piace molto la prima parte (anche se Tai e Kari erano entrambi molto carini) perché penso che sia abbastanza noioso. La seconda e la terza parte sono state fantastiche! Mi piace la parte in cui Wargreymon e Metalgarurumon DNA si fondono insieme, e la potenza di tutte le email è stata molto toccante. La parte migliore della terza parte è l'armatura digitale del nuovo digimon, perché non ho mai visto la serie 2 prima, e questa è la prima volta che vedo Armor digivolve. Penso che l'animazione sia stata cattiva !!! Certo, mi piace anche l'armatura d'oro Digivolve! <br/> <br/> In generale, penso che l'atmosfera generale di questo film sia molto tesa, sicuramente non ti addormenterai (a meno che tu non odiate digimon) mentre guardi la pellicola. Non penso che sia per i bambini perché il film è troppo violento. Darò 10 su 10 per questo film, e consiglio vivamente a tutti i fan di digi di andare a vedere questo film !!!
Comincio questa recensione con una domanda perché questo film è una stranezza. Ci arriverò tra un secondo. Prima di tutto, lasciami dire che non ho mai visto nessuna delle versioni giapponesi dei film, quindi non posso confrontarli e non ci provo. Questo mi porta al secondo punto che vorrei fare: se non lo sapessi, questo film è in realtà tre film giapponesi separati editati in una versione americana. <br/> <br/> Questo è ciò che rende questo film strano. Tutti i difetti riguardano il montaggio, il doppiaggio, lo scripting … in pratica tutti gli elementi aggiunti americani (sorpresa a sorpresa, giusto?). L'animazione nei film è fantastica: non sono sicuro di chi abbia fatto la direzione artistica, ma è drasticamente diversa dall'animazione della serie, che ho sempre trovato rigida e ripetitiva (che, ancora una volta, potrebbe essere il risultato di un americano la modifica). L'animazione nei film è fluida, dinamica, elegante e molto ricca di azione. Può essere paragonato all'animazione in FLCL o all'animazione in episodi selezionati di Naruto (come lo showdown tra Naruto e Sasuke). Ogni sorta di flussi. I modelli dei personaggi sono leggermente più distorti e utilizzano sfumature di colore più scure / più fredde. L'effetto complessivo è molto buono e divertente. <br/> <br/> Sfortunatamente, l'azione superba e la direzione dell'animazione sono discutibili quando vengono messi accanto al doppiaggio ORRIBILE. Saban, come i soliti 4Kids, ha scelto di modificare drasticamente la sceneggiatura e la scrittura originali. Spesso, i commenti laterali vengono aggiunti alla finestra di dialogo senza una vera ragione, tranne, eventualmente, per stipare più dialoghi in una scena. Le battute sono spesso piatte e distraggono dalla trama principale invece di aggiungerle. Se vuoi un buon esempio di questo, guarda uno degli episodi di One Piece tradotti da 4Kids (cioè quelli con l'apertura del crappy rap song). È orribile. Grazie a Dio, Funimation ha portato a termine lo show, ma sto divagando. <br/> <br/> A proposito di trama, è brutto. Permettetemi di chiarire: la trama per le prime due sequenze (Greymon vs. Parrotmon e il primo digidestinato vs. Diaboromon / Infermon) è effettivamente buona, principalmente perché è semplice. Come film indipendenti, la trama andrebbe bene. Tuttavia, quando combinato con la terza sequenza / film (con i digipotati della stagione 2 contro un nuovo digimon chiamato Endigomon), è male. Davvero cattivo Le connessioni tra ogni film sono tenui nel migliore dei casi e sono terribilmente spiegate. <br/> <br/> E non farmi iniziare il terzo film. Il terzo film, in cui tutto è & quot; spiegato & quot; e la trama si riunisce è stata modificata per l'inferno. Non c'è continuità e tutto è piuttosto insensato. Se riesci a divertirti da questo segmento del film, congratulazioni. Ero solo confuso, perché le scene sono state tagliate e gettate di nuovo insieme.Non c'è un flusso logico di azione da una scena all'altra. <br/> <br/> Quindi, se dovessi fare una valutazione del valore di una parola di questo film, sarebbe & quot; cattivo & quot ;. Non è terribile. Ha alcune qualità salvifiche. Direi che è meglio del film Yu-Gi-Oh.
Le uniche cose che vorrei dire su Digimon the Movie che sono in ogni caso negative sono queste: il numero uno, avendo visto le serie 1 e 2 aiuta molto. Il numero due, e ai miei occhi il più importante, è EVITARE che Angela Anaconda sia prima del film a tutti i costi. <br/> <br/> Ora in positivo. Digimon: Il film è senza dubbio il mio film preferito di tutti i tempi. Diviso in tre parti, si espande tremendamente nella serie tv. Pieno di battute (Uno dei miei preferiti è quando Diaboromon sta scatenando il caos con tutta l'elettronica, compresi i registratori di cassa. <br/> <br/> Till-lady: Ok, questa è una scatola di cioccolatini. Il tuo totale arriva a un milione, cento … HUH?!?! Sì … è quello che si dice … Carta o plastica?), una colonna sonora di calci, una trama che fa scattare macchie di pokemon … E Omnimon, senza dubbio l'ibrido più cool di un lupo di metallo e un guerriero di dinosauro di impugnare una grande spada e un cannone saldato sulle sue braccia. Tutto sommato, film Cracking
Essendo il fan dell'animazione e dei mostri che sono, non vedevo l'ora di vedere questo film. Tuttavia, non essere un grande fan dello show mi aveva un po 'preoccupato che potessi non essere in grado di seguire ciò che sarebbe accaduto nel film. Non avevo nulla da temere. Questo film è un totale esplosione. Se hai visto le recensioni di & quot; i critici & quot; tu crederesti che questo film fosse drek, con animazione sub-par e senza storia. A quelli & quot; critici & quot ;, io dico, & quot; Manda la tua testa fuori a un ** e. & quot; Ovviamente non stavano guardando il film, o avrebbero visto alcune delle animazioni più SWEETEST in anni. Fluidità in movimento e linea di riserva. Grandi schermi di azione, disegni di personaggi bizzarri e momenti di bellezza da taglio, che il DVD di Pan and Scan distruggerà. Non sono uscito da un film così pieno di adrenalina da Starship Troopers. Questo film è pieno. È bellissimo. L'uso eccessivo della parola & quot; mon & quot; è fastidioso, e il Barenaked Ladies non è stato scelto per niente. <br/> <br/> Ma se sei un fan di Kaiju (mostri giganti), supereroi e animazione dei boss, questo film è veramente da vedere. <br / > <br/> & quot; Critici e quot; non so lo squat.

The film is an edited version of three different Japanese short films, which have been combined together. There is narration by a continuing character, Kari. The first segment of the film revolves aro
download Lady Ninja Kasumi Volume 4: Birth of a NinjaRough Riders download torrentDownload the Inganno pericoloso full movie italian dubbed in torrentLara Croft: Tomb Raider - La culla della vita movie download in mp4Babylon 5 - Terzo spazio full movie download in italian hdIl risveglio del tuono full movie in italian 720pResident Evil: Red Falls movie in italian dubbed downloadthe Burning Bright full movie download in italianMy Father Die hd full movie downloadArmed Response full movie in italian free download hd 720p

last edited 288 weeks ago by sweetudsomreu
Please log in to post a reply.