b0e6cdaeb1 Questa è la peggiore produzione di forze speciali di polizia che abbia mai visto. Hai 50 ufficiali addestrati, alcuni sono cecchini professionisti, sparando a un criminale e nessuno può sparare dritto nel frattempo i criminali per tutta la produzione possono sparare senza scudi e abbattere la squadra SWAT (sembra che appartengano alle truppe d'assalto della Guerra Stellare). Sì, è credibile. Nessun protocollo di polizia … questa è un'altra realtà. La polizia spagnola deve essere la polizia più stupida dell'intero pianeta. Io dipingo meglio delle sparatorie della polizia. Ho iniziato a guardare questo spettacolo a causa di tutte le ottime valutazioni che ha ricevuto. E mi dispiace ma non capisco. Questo spettacolo è assolutamente terribile. <br/> <br/> Molte recensioni positive parlano di quanto sia imprevedibile. Tuttavia trovo lo spettacolo altamente prevedibile ad ogni singolo turno in ogni singolo episodio. <br/> <br/> Le lotte intestine tra le diverse forze di polizia durante la presa degli ostaggi sono ridicole. Questo è stato fatto più e più volte. <br/> <br/> Questi rapinatori di banche devono essere i cattivi più cattivi (e le ragazze) che una serie TV abbia mai avuto. <br/> <br/> A ciascuno il suo suppongo, ma mi raccomando di fare un passaggio su questo. <br/> <br/> Oh, la recitazione è al livello B. Sono contento di aver finito la serie senza un attacco cardiaco haha, a differenza di altre serie che sono 50 minuti di noia con solo un buon cliffhanger, La Case de Papel è INTENSO fino in fondo. È direttamente al punto con alcune buone storie parallele, quindi impariamo a conoscere i personaggi. Ha un grande messaggio contro il capitalismo, con l'inno comunista. La prima stagione è migliore della seconda, ma l'intera esperienza è incredibile. 8 episodi in e rimpiango di aver iniziato, ha avuto una buona trama iniziale che è stata delusa da alcuni personaggi stranamente idioti, ma soprattutto è terribilmente soprannominata con doppiatori molto poveri che rende molto più difficile interagire con e entrare e non è molto avvincente, potrebbe essere stato migliore con l'audio e i sottotitoli in spagnolo originale, non capisco come ci siano così tante recensioni entusiastiche per questo, non è certamente meritevole del punteggio di 8,7 imdb, non è nella stessa lega di molti altri programmi con punteggi più bassi Il miglior show televisivo di sempre anche i miei preferiti Game of Thronas e Breaking Bad
sweetudsomreu Admin replied
370 weeks ago